Hai già prenotato il volo e l’Hotel per Cuba ma ti manca solo il visto Cuba o Visto e assicurazione viaggio per Cuba?
È facile con noi guarda in basso la soluzione più adatta per entrare a Cuba, fai subito la richiesta online e parti per Cuba!
Basta inviare scansionato via e-mail a info@vistoturisticocuba.com una foto solo la pagina del passaporto dove ci sono i vostri dati anagrafici NO tutte le pagine del vostro passaporto.
I requisiti che il consolato Cuba in Italia richiede per rilasciare il visto Cuba sono:
1. Passaporto con validità 6 mesi dalla data di ritorno del viaggio
2. Non serve nessuna foto a colori
3. Assicurazione medica obbligatoria per viaggio a Cuba
4. Evisa Cuba elettronico obbligatorio anche per bambini minori di età
5. Biglietto di andata e ritorno e prenotazione alberghiera obbligatoria
6. Con il visto turistico Cuba non si può svolgere nessuna attività lavorativa
Attenzione che il modulo Dviajeros è obbligatorio compilarlo prima della partenza per Cuba entro 72 ore servizio non fatto dal consolato cubano.
Il visto cuba ricordiamo ai nostri clienti che non viene applicato sul passaporto biometrico ma è un codice elettronico assegnato nominativamente con i vostri dati.
Il visto per Cuba viene rilasciato dalla nostra agenzia compilato NO IN BIANCO è vietato anche se chi lo rilascia in bianco se voi sbagliate nella compilazione dovete richiedere uno nuovo.
Se ti sei accorto all’ultimo momento che ti manca il visto Cuba è stai partendo da aeroporto Milano Linate o aeroporto Milano Malpensa, aeroporto Fiumicino Roma cercheremo di fare il possibile di farvelo avere, chiamateci urgentemente al n. 02/67072224 la consegna avviene tramite e-mail.
Vi ricordiamo che il visto per Cuba vale solo 90 giorni dalla data di entrata a Cuba ed è possibile rinnovarlo per altri 90 giorni presso l’immigrazione a Cuba.
Nel caso decidete di non partire per Cuba è possibile utilizzarlo quando deciderete di andare a Cuba. Il visto turistico Cuba una volta emesso dal consolato cubano non è rimborsabile.
Viaggio in altre nazioni fino all’arrivo a Cuba serve il visto di transito America o visto Canada?
Se Transita dagli Stati Uniti prima di arrivare a Cuba, in base al passaporto in possesso, attenzione deve chiedere ambasciata americana l’Esta oppure il visto turistico per America.
Se transita dal Canada con destinazione finale Cuba, in base al passaporto in possesso, serve richiedere al Consolato Canada l’Eta oppure il visto di transito canadese.
Per la tempistica di consegna del visto per Cuba può scegliere se ritirarlo subito in ufficio a Milano (Stazione Centrale) oppure possiamo spedirlo tramite e-mail la consegna avviene dopo aver ricevuto il pagamaneto..
Se vuoi evitare di andare al consolato Cuba per fare la fila oppure affrontare delle spese di viaggio inutili dal seguente link potrai guardare quanto costa solo il visto per Cuba per ogni singolo viaggiatore: https://bit.ly/356wmlh
Abbiamo pensato a diverse soluzioni, puoi decidere di pagare tramite bonifico bancario, Pay by link, carta di credito Visa, Mastercard, CartaSi, Postepay o bancomat in ufficio.
Se non hai l’assicurazione medica per Cuba, puoi decidere di comprare insieme al visto Cuba online anche la polizza viaggio.
Abbiamo due tipologie di assicurazioni per cuba: la Formula A che assicura solo il rimborso delle spese mediche fino ad un massimale di 30.000,00 euro oppure una assicurazione viaggio più completa la Formula B che assicura il rimborso delle spese mediche da malattia o infortunio, l’assistenza all’estero e fino a 600 euro la perdita del bagaglio.
Per i clienti che vogliono una polizza viaggio Mondo con massimali più alti e garanzie particolari tipo Bagaglio, Responsabilità civile, Tutela legale, Annullamento viaggio, Interruzione soggiorno a seguito di quarantena possiamo fare un preventivo personalizzato.
Sia il visto e polizza viaggio per Cuba vengono fatte con procedura urgente senza costi aggiuntivi rispetto ad altri operatori.
Scopri il costo del visto per Cuba elettronico con abbinato la polizza viaggio dal seguente link potrai guardare quanto costa il visto e assicurazione medica Cuba per ogni singolo viaggiatore:https://bit.ly/356wmlh
I cittadini delle seguenti nazioni possono viaggiare a Cuba senza richiedere il visto turistico di ingresso a Cuba, in basso l’elenco con il tempo di permanenza massimo concesso dalla data di ingresso a Cuba.
I cittadini della seguente lista in basso devono recarsi personalmente per richiederlo al Consolato Cuba in Italia.
In basso la tabella riepilogativa per come fare il visto per entrare a Cuba sia con volo diretto oppure attraverso il transito dove la maggior parte dei passeggeri sono soggetti , prima di entrare in queste nazioni Stati Uniti D’America o Canada nel richiedere il Visto elettronico Esta o Eta oppure alla richiesta presso l’ambasciata prima di viaggiare del visto di transito di ingresso America o Canada, la nostra agenzia si occupa di gestire entrambe le richieste di visto elettronico o visto su passaporto.