Ecco una guida generale su come lavoriamo per procedere nel legalizzare documenti per l'uso a Cuba dei seguenti documenti:
Legalizzazione documenti Comune anagrafici e stato civile per uso a Cuba
Legalizzazione documenti Prefettura per uso a Cuba
Legalizzazione documenti Tribunale casellario giudiziario per uso a Cuba
Legalizzazione documenti Procura per uso a Cuba
Legalizzazione documenti Camera di Commercio per uso a Cuba
Legalizzazione documenti notarili per uso a Cuba
Verifichiamo prima i requisiti per la legalizzazione documenti da utilizzare a Cuba se vanno bene e poi nello stesso tempo procediamo alla traduzione in spagnolo dei documenti italiani e alla legalizzazione consolare in modo da velocizzare tutti i processi.
Questo processo della legalizzazione documenti Cuba è spesso richiesto quando si tratta di documenti di vario tipo come certificati di nascita, stato libero, estratto di matrimonio, diplomi accademici, sentenza di divorzio, visura camera di commercio , atti di compravendita notarili o altri documenti ufficiali.
Per farvi un preventivo deve seguire i seguenti passi utili che nessuna altra agenzia esperta su Cuba le potrebbe dare come valore aggiunto come per esempio il servizio di verifica che il documento da presentare al consolato cubano sia procedibile oppure il servizio di consulenza suggerimento come va rifatto perché in base alla legge cubana venga accettato per la legalizzazione.
Quindi per procedere deve seguire i seguenti passi dove esamineremo e procederemo fino al processo finale di legalizzazione del consolato cubano:
Invia via e-mail a info@vistoturisticocuba.com le copie fronte retro legalizzate leggibile per intero NO tagliate:
Queste copie legalizzate da originale confermano l'autenticità del documento originale da chi è stato emesso quindi noi le controlliamo se le firme sono depositate presso il consolato di chi ha messo il timbro di legalizzazione.
In caso di assenza di firme in consolato cubano, vi aiutiamo nel risolvere nel breve tempo possibile altrimenti questo processo potrà farvi ritardare di circa un mese il processo di legalizzazione.
Una volta che ha inviato i documenti, facciamo subito il preventivo con incluso il costo di legalizzazione delle tasse del consolato cubano e della traduzione in spagnolo.
Ritiro a domicilio dei documenti in originale;
Elaborazione della traduzione giurata dei documenti da italiano in spagnolo e doppia legalizzazione;
Pagamento delle tasse consolato Cuba, ritiro dei documenti legalizzati consolato cubano e spedizione: Dopo che i tuoi documenti sono stati legalizzati consolato cubano, ve li inviamo a domicilio così puoi utilizzarli secondo le tue esigenze a Cuba.
Per ulteriore informazioni vi preghiamo di contattarci via e-mail a. info@vistoturisticocuba.com