Traduzione giurata e asseverazione della patente di guida cubana in Italia chiedi a noi come ottenerla online !!!!
La legge italiana permette al cittadino cubano che si trova temporaneamente in Italia per esempio con un visto per l’Italia da Cuba, oppure ha appena ricevuto il permesso di soggiorno o carta di soggiorno per familiare di cittadino Eu di poter guidare in Italia con la sua patente di guida cubana.
Ma naturalmente essendo una patente cubana con lingua spagnola quindi non comprensibile alle autorità di controllo in Italia per essere in regola il cittadino cubano senza subire multe, deve circolare con la patente cubana accompagnata da una traduzione giurata ufficiale.
Entro quando tempo la legge italiana permette di guidare con la patente cubana in Italia?
Un cubano può guidare in Italia con la patente rilasciata a Cuba basta che non sia residente nel territorio italiano da più di un anno dopo tale data deve fare la patente italiana.
Per non subire sanzioni amministrative da parte della polizia o altre autorità, la patente cubana deve essere tradotta in italiano e asseverata in procura (Facciamo noi questo servizio).
Patente cubana con traduzione giurata e asseverazione dove farla?
La nostra agenzia si occupa di fare la traduzione giurata in lingua italiana e asseverazione in tribunale della traduzione della patente cubana.
Quando devo fare la conversione della patente cubana in italiana?
Il cittadino cubano dopo 365 giorni non può più guidare con la patente cubana, deve fare la conversione della patente estera cubana in patente italiana.
Come fare un cubano la patente in Italia documenti necessari per l’ottenimento?
I cittadini cubani che richiedono la patente in italia devono presentare i seguenti documenti:
Per un preventivo per la traduzione giurata in italiano e asseverazione della patente cubana manda una mail a info@vistoturisticocuba.com.