home page

News

Visto rosa per Cuba 2023 con transito Canada e Usa

Chi deve richiedere Visa rosa per i viaggiatori che fanno il transito aereo dal Canada oppure dagli Stati Uniti.

 

È consigliabile nell’acquisto del biglietto aereo la tratta da Italia, con transito Stati uniti ma con ritorno diretto o con scalo su altre nazioni.

 

Naturalmente per il visto di transito per l’America i cittadini di queste nazioni devono richiedere il visto all’ambasciata americana presso il paese di residenza.

Possono acquistare il visto Cuba rosa online tutte le nazionalità con eccezione dei seguenti cittadini che devono richiedere il visto cuba direttamente all’ambasciata cubana:

Afghanistan, Bangladesh, Cameroon, Eritrea, Ethiopia, Ghana, Guinea, India, Iran, Iraq, Nepal, Nigeria, Pakistan, Philippines, Sierra Leone, Somalia, Sri Lanka, Syria, Uzbekistan, Yemen

 

Cittadini che possono viaggiare senza il Visto verde per Cuba entrando solo a Cuba ma è obbligatorio per il transito il visto rosa dagli Stati uniti:

Namibia, Bosnia and Herzegovina, Malaysia, Montenegro, North Macedonia, Serbia, United Arab Emirates, Russia, Kenya, Grenada, Saint Vincent and the Grenadines, Antigua and Barbuda, Belarus, Mongolia, Saint Kitts and Nevis, Saint Lucia, Singapore, Barbados, Dominica.

 

Attenzione per un eventuale scalo di transito dal Canada, tutti i cittadini anche qui devono consultare il consolato canadese per chi è soggetto al visto oppure altre nazionalità al solo visto elettronico denominato Eta Canada.

 

Per informazioni piu' aggiornate ci invia una e-mail a info@vistoturistcocuba.com per aiutarvi sull'eventuale news del momento.


<< pagina precedente    HOME     LEGGI
Visto per Cuba