Come Ottenere online il Visto Turistico per viaggiare a Cuba eVisa 2024
Ecco tutto ciò che devi sapere per ottenere il visto turistico Evisa Cuba in modo semplice e veloce online con la nostra agenzia senza andare al consolato cubano di Milano o Roma.
Per viaggiare a Cuba per turismo, il passeggero ha bisogno obbligatoriamente di questi 3 requisiti obbligatori:
Visto elettronico Cuba, Modulo Dvjaeros compilato e assicurazione viaggio obbligatoria.
Non è possibile farlo a parte perchè viene inserito all’interno del modulo il codice Evisa Cuba elettronico.
Che cosa è il modulo Dviajeros per Cuba?
È un modulo che tutti i viaggiatori per qualsiasi motivo turistico, sia che sono cubani o stranieri, che arrivano nella Repubblica di Cuba tramite aeroporti di tutto il mondo devono farlo per poter entrare a Cuba, questo modulo va fatto minimo 3 giorni prima della partenza non all’arrivo a Cuba.
Nel formulario Dviajeros si dichiarano i dati personali del passeggero, la compagnia aerea,la data del volo, i dati sanitari legati al precedente Covid non obbligatorio inserirli e la dichiarazione doganale relativo ai bagagli e soldi.
Attenzione che senza questo modulo NON vi è permesso di viaggiare a Cuba.
Requisiti e documenti per richiedere il Visto Turistico online per Cuba Evisa
Per ottenere il visto turistico per Cuba Evisa elettronico, avrai bisogno di inviare caricando via e-mail a info@vistoturisticuba.com scansionati i seguenti documenti:
Per i cittadini italiani ed europei che vanno dall’Italia verso il Canada e poi destinazione finale Cuba devono avere l’Eta per Canada (VISTO ELETTRONICO) anche se si tratta solamente di un TRANSITO.
Per altre cittadinanze esempio cubani: ATTENZIONE, per il transito serverichiedere al consolato canadese Visto di Transito su passaporto.
Per chi va dall’Italia verso gli Stati Uniti e poi destinazione finale Cuba conviene fare al consolato americano il visto turistico B1/B2 su passaporto specie per chi in passato è già stato a Cuba e non l’Esta (visto elettronico)perché Cuba è stata inserita nella black list.
Come fare l’ordine online per la richiesta del visto Evisa per Cuba?
L'Evisa turistica elettronica per Cuba emessa dal consolato cubano è una soluzione comoda per i turisti italiani e stranieri che viaggiano a Cuba per turismo, dove va a sostituire la vecchia tarjeta turistica cartacea di colore Verde e Rosa, la quale dal 01/01/2025 non sarà piu’ possibile viaggiare con il cartaceo.
Come posso pagare l’ordine di acquisto visto cuba elettronico online?
Tramite Bonifico o carta di credito.
Ecco come ottenerla online con la nostra agenzia di visti consolari Cuba dove potete scegliere l’acquisto online dei seguenti nostri tre prodotti proposti:
Acquisto Evisa Cuba elettronico con Formulario Dviajeros senza assicurazione viaggio -
Acquisto Evisa Cuba per Visto turistico, Formulario Dviajeros e Polizza viaggio Formula A-
Acquisto Visto turistico Evisa Cuba, Formulario Dviajeros e Assicurazione viaggio Formula B-
Quando riceverò tutto il vostro servizio per richiesta visto Cuba?
Riceverai solo dopo aver pagato subito tramite e-mail il codice fornito dell'Evisa Cuba, l’assicurazione viaggio e infine 3 giorni prima della partenza vi invieremo il modulo Dviajeros.
Suggerimenti Utili
Inizia la procedura con anticipo: si consiglia di richiedere l’eVisa Cuba almeno una settimana prima della data di partenza per Cuba.
Verifica la validità del passaporto: assicurati che il tuo passaporto sia valido per almeno 6 mesi dalla data di ingresso a Cuba.
Tieni pronta la documentazione: prepara tutti i documenti necessari per evitare ritardi nella procedura di approvazione Evisa Cuba.
Consolato cubano: non fa assicurazione sanitarie di viaggio a Cuba.
Vi consigliamo di portare con sé sempre una copia stampata di tutto.